Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o eliminalo, e inizia a creare il tuo blog!
Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o eliminalo, e inizia a creare il tuo blog!
Comoda, trasparente e rimovibile, l’ortodonzia invisibile migliora il tuo sorriso senza interferire troppo con la tua vita quotidiana. Prendersi cura del proprio sorriso è una corretta abitudine per poter avere denti dritti ed una bocca bella e sana.
L’ortodonzia invisibile permette di allineare la dentatura avvalendosi di una serie di mascherine per i denti, quasi invisibili, create su misura per la tua bocca, in modo da offrirti il massimo comfort. Le mascherine vengono sostituite ogni due settimane, permettendo ai denti di riallinearsi gradualmente, fino a raggiungere la posizione finale prevista.
L’ortodonzia invisibile offre un livello di innovazione, dato da studi clinici e nuove tecnologie, che permette di ottenere un controllo preciso sulla modalità di allineamento dei denti storti, il tutto senza i fili e i bracket degli apparecchi fissi. Questo significa che il metallo è completamente assente, e quando indossi la mascherina essa risulta praticamente invisibile.
Ma l’ortodonzia invisibile fornisce molti altri vantaggi, tra cui il controllo della placca. Infatti, il trattamento classico rende sicuramente più difficile spazzolare bene i denti e rimuovere i residui di cibo, quindi rende il paziente più soggetto al formarsi di placca e carie. Le mascherine invisibili, invece, possono essere rimosse in qualsiasi momento, anche durante il trattamento, si può mangiare qualunque cosa si desideri mantenendo una buona igiene orale, e soprattutto decidere di rimuoverle momentaneamente nelle occasioni speciali, come matrimoni, feste e grandi eventi. Con l’ortodonzia invisibile il tuo stile di vita non cambierà, e non avrai problemi di inestetismi.
E importante precisare che non tutte le malocclusioni possono essere risolte con l’utilizzo esclusivo delle mascherine invisibili, in alcuni casi è necessario fare un trattamento combinato (parte con l’ortodonzia classica e parte con quella invisibile). In alcuni casi, però, si ha l’esigenza di non apparire con filo, brachet o attacchi metallici visibili. In questi casi lo Studio Dentistico Gargiulo ti offre una ulteriore alternativa altrettanto efficace che tiene conto dell’impatto estetico: l’ortodonzia linguale.
Il nostro studio dentistico ad Aversa è sempre all’avanguardia con trattamenti indolore e nuove tecnologie.
Contattaci per avere informazioni e trovare le soluzioni più adatte alla salute dei tuoi denti.
Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico molto richiesto, ed ha ormai assunto una notevole rilevanza sia in ambito domestico che professionale. Denti bianchi e sani rappresentano una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate.
Ma esattamente, cos’è lo sbiancamento dentale?
Genericamente, tutti quei trattamenti utili a far diventare i denti più bianchi.
Esistono diversi trattamenti per sbiancare i denti ma, in generale, le tecniche sono due:
Indipendentemente dalla tipologia di trattamento, lo sbiancamento dei denti può avere due applicazioni:
E’ comunque possibile combinare le due forme di trattamento per un risultato più veloce o più comodo.
Non dimenticare l’Open Day BlancOne presso il nostro studio: potrai avere uno sbiancamento dei denti gratuito. Contattaci per maggiori informazioni.
Prendersi cura del proprio sorriso è una corretta abitudine per poter avere una dentatura bella e sana.
Sai perché avere denti bianchi e forti, e gengive rosee, è così importante? Il sorriso è il nostro biglietto da visita, e poi, cosa c’è di più bello che regalare un meravigliosi sorriso alle persone che amiamo?
Pochi e piccoli gesti sono la base per mantenere sani i nostri denti. Qualche minuto al giorno basta per evitare cure lunghe e fastidiose.
Leggi subito le 5 regole da seguire per avere una bocca sana:
Prendersi cura della salute dei propri denti è facile, e lo Studio Gargiulo ti aiuterà con visite odontoiatriche gratuite.
Contattaci per la tua visita di controllo periodica.