Privacy Policy

Come avere denti dritti senza apparecchi visibili

  • ortodonzia invisibile

Ortodonzia invisibile: avere un bel sorriso senza sacrifici

Comoda, trasparente e rimovibile, l’ortodonzia invisibile migliora il tuo sorriso senza interferire troppo con la tua vita quotidiana. Prendersi cura del proprio sorriso è una corretta abitudine per poter avere denti dritti ed una bocca bella e sana.
L’ortodonzia invisibile permette di allineare la dentatura avvalendosi di una serie di mascherine per i denti, quasi invisibili, create su misura per la tua bocca, in modo da offrirti il massimo comfort. Le mascherine vengono sostituite ogni due settimane, permettendo ai denti di riallinearsi gradualmente, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

 

Tecnologia e innovazione per un sorriso perfetto

L’ortodonzia invisibile offre un livello di innovazione, dato da studi clinici e nuove tecnologie, che permette di ottenere un controllo preciso sulla modalità di allineamento dei denti storti, il tutto senza i fili e i bracket degli apparecchi fissi. Questo significa che il metallo è completamente assente, e quando indossi la mascherina essa risulta praticamente invisibile.

 

I vantaggi di utilizzare apparecchi non visibili

Ma l’ortodonzia invisibile fornisce molti altri vantaggi, tra cui il controllo della placca. Infatti, il trattamento classico rende sicuramente più difficile spazzolare bene i denti e rimuovere i residui di cibo, quindi rende il paziente più soggetto al formarsi di placca e carie. Le mascherine invisibili, invece, possono essere rimosse in qualsiasi momento, anche durante il trattamento, si può mangiare qualunque cosa si desideri mantenendo una buona igiene orale, e soprattutto decidere di rimuoverle momentaneamente nelle occasioni speciali, come matrimoni, feste e grandi eventi. Con l’ortodonzia invisibile il tuo stile di vita non cambierà, e non avrai problemi di inestetismi.
E importante precisare che non tutte le malocclusioni possono essere risolte con l’utilizzo esclusivo delle mascherine invisibili, in alcuni casi è necessario fare un trattamento combinato (parte con l’ortodonzia classica e parte con quella invisibile). In alcuni casi, però, si ha l’esigenza di non apparire con filo, brachet o attacchi metallici visibili. In questi casi lo Studio Dentistico Gargiulo ti offre una ulteriore alternativa altrettanto efficace che tiene conto dell’impatto estetico: l’ortodonzia linguale.

Il nostro studio dentistico ad Aversa è sempre all’avanguardia con trattamenti indolore e nuove tecnologie.
Contattaci per avere informazioni e trovare le soluzioni più adatte alla salute dei tuoi denti.

Leave a Comment

Name*

Email* (never published)

Website