Il tuo studio dentistico ad Aversa

Lo Studio Dentistico Gargiulo nasce nel 2001 su principi di onestà, professionalità e delicatezza, con particolare attenzione alla comunicazione rivolta al paziente.

Siamo due fratelli, Danilo e Mirko, e oltre che dal legame familiare, siamo legati dall’amore per il nostro lavoro che ci da significative soddisfazioni ed autentica fiducia da parte dei pazienti.

Il nostro motto è “il tuo lavoro dice ciò che fai, ma è come lo fai che dice chi sei”.

Nella struttura di 140 metri quadri, vi è l possibilità di effettuare comodamente radiografie di vario genere per una diagnosi più completa di eventuali patologie relative sia alle arcate dentarie che alle articolazioni o ai seni mascellari.

Perché scegliere lo Studio Dentistico Gargiulo

Il nostro lavoro pone particolarmente attenzione alla prevenzione dentale, all’intercettamento delle malocclusioni dentarie (sempre più presenti tra bambini e adolescenti) e alla prevenzione e cura della parodontite (piorrea) oggi molto diffusa.

Lo Studio si avvale delle più moderne tecnologie e pratica i più rigidi protocolli di disinfezione e sterilizzazione, cautelando la salute dei pazienti e degli operatori stessi. Si avvale, inoltre, della collaborazione di un team di specialisti al fine di mantenere un livello altissimo in tutte le branche odontoiatriche.

Ti aspettiamo per prenderci cura del tuo sorriso.


Dottor Danilo Gargiulo, dentista ad Aversa.

Ciao, sono il Dottor Danilo Gargiulo. Nasco a Roma il 14/12/1980 e conseguo la laurea presso la facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli, presentando una tesi sulle tecniche chirurgiche del labbro leporino. Presto servizio per circa tre anni come volontario presso il reparto di odontoiatria del presidio ospedaliero Ascalesi, e successivamente presso il reparto di chirurgia della clinica odontoiatrica della Seconda Università degli Studi di Napoli. Segue il perfezionamento in endodonzia con il Professor Sandro Rengo, e nel 2010 completo la specializzazione in chirurgia odontostomatologica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli. Nel 2012 conseguo il diploma “PERIO” istituito dal Professor Stefano Parma Benfenati, e nel 2013 il master in “Linguaggio non verbale”. Sono membro di numerose società scientifiche quali l’I.T.I , la SIdP e la Sio, e partecipo ogni anno a numerosi corsi di implantologia e parodontologia nazionali ed internazionali. Svolgo svolge l’attività di libero professionista prevalentemente presso lo Studio Dentistico Gargiulo, e servizio di consulenza presso altre strutture.


Dottor Mirko Gargiulo, odontotecnico ad Aversa.

Ciao, sono il Dottor Mirko Gargiulo. Nasco a Napoli il 18/09/1975. Conseguo il diploma di odontotecnico nel 1995 presso l’Istituto Casanova di Napoli, e successivamente la laurea presso la facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli discutendo una tesi sulla “Estetica dentale e del sorriso”. Presto servizio per circa cinque anni come volontario presso il reparto di parodontologia della clinica odontoiatrica della Seconda Università degli Studi di Napoli, mentre specializzo la mia professione con un master sulle terapie minimamente invasive istituito dalla Dottoressa Marisa Roncati, ed uno sulla estetica dentale istituito dal Prof. Federico Ferraris. Sono membro di numerose società scientifiche quali l’ I.D.I , la SIdP e l’ A.I.D.I, ed ogni anno partecipo a numerosi corsi sulla parodontologia nazionali ed internazionali. Svolgo l’attività di libero professionista presso lo Studio Dentistico Gargiulo, e servizio di consulenza presso altre strutture.